Fai parte della rete Verizon ? Se è così, abbiamo buone notizie per te! Grazie a Verizon IMEI Checker , puoi facilmente controllare tutte le informazioni necessarie sul tuo dispositivo. Ti sei mai chiesto se il tuo dispositivo potrebbe essere nella lista nera ? o ha un blocco di rete attivo ?
Se è così, Verizon Checker è perfetto per te. Tutto ciò di cui hai bisogno è un numero IMEI di 15 cifre che puoi trovare facilmente sul tuo dispositivo. Allora come si usa Verizon IMEI Checker ? Perché dovresti usare Verizon IMEI Checker ? e dove individuerai il tuo numero IMEI ? Segui le istruzioni di seguito.
Quali informazioni otterrai con Verizon IMEI Checker?
Dopo aver utilizzato Verizon IMEI Checker, otterrai informazioni come:
Modello di telefono Stato del vettore Numero IMEI Stato ESN
Risultato campione
Perché dovresti usare Verizon IMEI Checker?
Verizon Checker gioca un ruolo importante quando si tratta di controllare i dispositivi. Grazie a questo servizio potrai controllare il dispositivo prima dell'acquisto ed evitare situazioni spiacevoli. Verizon IMEI Checker ti consente di verificare se un dispositivo è nella lista nera e se è stato segnalato come rubato o smarrito. Inoltre, riceverai anche informazioni sul pagamento di tutte le bollette e se tutti i dettagli come il produttore e il modello corrispondono alla descrizione. Tutto quello che devi fare è chiedere al venditore un numero IMEI univoco prima di acquistare e grazie al nostro servizio Verizon IMEI Checker controlleremo lo stato del dispositivo.
Come utilizzare Verizon IMEI Check?
2. Ora, quando inserisci il numero IMEI, conferma la sicurezza CAPTCHA e quando lo fai, fai clic sul pulsante Controlla.
5. L'ultimo passaggio è stato quello di fare clic su Paga adesso e scegliere il metodo di pagamento. Una volta fatto questo, il tuo ordine verrà elaborato.
Dove puoi trovare il numero IMEI?
1. Il modo migliore e più veloce per trovare il numero IMEI sul tuo dispositivo è inserire il codice * # 06 # sullo schermo del tuo telefono.
2. Il secondo metodo potrebbe essere quello di trovare il numero IMEI sulla confezione del dispositivo
3. Il terzo, tuttavia, potrebbe essere la ricerca di informazioni nelle impostazioni del dispositivo. Di seguito è riportato un tutorial su come farlo.
Seguici